in ,

L’Allieva Fiction Rai, cast anticipazioni sulla nuova serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Settimana scorsa sono stati resi noti i palinsesti Rai per la stagione 2016/2017 e tra le tante fiction, oltre alle più attese come Braccialetti Rossi 3 e Un Medico in Famiglia 10, c’è anche L’Allieva: la nuova serie tv della Rai, realizzata dal regista Luca Ribuoli e tratta da un’idea della scrittrice messinese, Alessia Gazzola, creatrice di “Alice Allevi”, arriverà sul piccolo schermo tv a partire dal mese di settembre. I protagonisti principali saranno Lino Guanciale, recentemente ammirato al fianco di Vanessa Incontrada (leggi qui), e Alessandra Mastronardi, diventata celebre grazie al ruolo di Eva Cudicini ne “I Cesaroni” e il personaggio di Romanzo Criminale. Oltre ai due protagonisti, il cast de “L’Allieva” si compone di importanti nomi televisivi come, ad esempio, Martina Stella: l’attrice, prossima al matrimonio, farà compagnia a Dario Aita ed Emmanuele Aita, oltre a Michele Di Mauro, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado.

>>> SCOPRI TUTTO SULLA STAGIONE 2016/2017 DELLA RAI!

Alessandra Mastronardi sarà impegnata nel ruolo di Alice, ovvero un medico legale che non ha ancora ben chiaro il suo futuro lavorativo e sentimentale: nell’Allieva sarà affiancata da Claudio Conforti, ovvero Lino Guanciale, un medico che piace molto alle ragazze tanto da essere considerato un vero e proprio latin-lover. Tra gli altri protagonisti principali, come abbiamo già detto, c’è Dario Aita: quest’ultimo sarà impegnato nel ruolo di Arthur, ovvero il fidanzato di Alice, con cui ci sarà da divertirsi per gli eventi burrascosi a cui assisteremo.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Ne L’Allieva ci sarà anche Jun Ichikawa, recentemente ammirata nel film “Il Ministro” (leggi la recensione) che sarà la stravagante Yukino. C’è grande attesa per questa nuova fiction di Rai Uno che arriverà sul piccolo schermo tv a partire dalla seconda settimana di settembre: il successo ottenuto sugli scaffali delle librerie sta aumentando le aspettative per questo adattamento televisivo.

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 5 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Italia-Croazia dove vedere Preolimpico basket Torino

Dove vedere Italia – Croazia orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico Torino basket