in ,

L’Allieva Rai Fiction Rai Uno anticipazioni, cast, trama: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale protagonisti

L’Allieva: la nuova serie tv della Rai, realizzata dal regista Luca Ribuoli e tratta da un’idea della scrittrice messinese, Alessia Gazzola, creatrice di “Alice Allevi”, arriverà sul piccolo schermo tv a partire da martedì 27 settembre 2016. I protagonisti principali saranno Lino Guanciale, recentemente ammirato al fianco di Vanessa Incontrada (leggi qui), e Alessandra Mastronardi, diventata celebre grazie al ruolo di Eva Cudicini ne “I Cesaroni” e il personaggio di Romanzo Criminale. Oltre ai due protagonisti, il cast de “L’Allieva” si compone di importanti nomi televisivi come, ad esempio, Martina Stella: l’attrice farà compagnia a Dario Aita ed Emmanuele Aita, oltre a Michele Di Mauro, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado.

>>> TUTTO SULLE FICTION DI RAI UNO CON URBANPOST

Alessandra Mastronardi sarà impegnata nel ruolo di Alice, ovvero un medico legale che non ha ancora ben chiaro il suo futuro lavorativo e sentimentale: nell’Allieva sarà affiancata da Claudio Conforti, ovvero Lino Guanciale, un medico che piace molto alle ragazze tanto da essere considerato un vero e proprio latin-lover. Tra gli altri protagonisti principali, come abbiamo già detto, c’è Dario Aita: quest’ultimo sarà impegnato nel ruolo di Arthur, ovvero il fidanzato di Alice, con cui ci sarà da divertirsi per gli eventi burrascosi a cui assisteremo. “Il mio sogno è sempre stato la scrittura e ho iniziato a coltivare questa passione come lavoro quando sono diventata una specializzando – ha rivelato Alessia Gazzola, scrittrice del romanzo – il personaggio principale ha vita propria a cui faccio capitare cose di ogni tipo, molto buffe.” Alessandra Mastronardi, invece, ha spiegato quali saranno le particolarità del suo personaggio: “Si tratta di una ragazza particolare, goffa e divertente, alle prese con qualche evento drammatico. Potremmo definirla la Bridget Jones della Medicina Legale.”

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SULL’ALLIEVA CON URBANPOST

Ne L’Allieva ci sarà anche Jun Ichikawa, recentemente ammirata nel film “Il Ministro” (leggi la recensione) che sarà la stravagante Yukino. C’è grande attesa per questa nuova fiction di Rai Uno che arriverà sul piccolo schermo tv a partire dalla seconda settimana di settembre: il successo ottenuto sugli scaffali delle librerie sta aumentando le aspettative per questo adattamento televisivo. La fiction di RaiUno inizierà da giorno 27 settembre con una prima puntata pilota di 100 minuti e altre sei prime serate dalla durata di circa 50 minuti.

Naike Rivelli

Naike Rivelli gossip, ecco perché è finita con Yari Carrisi: “Vi svelo il mio sogno”

hobby show milano 2016, hobby show milano, hobby show 2016, hobby show settembre 2016, hobby show ottobre 2016, hobby show 2016 cosa vedere, hobby show 2016 date, hobby show 2016 biglietti,

Hobby Show Milano 2016: date, biglietti e sorprese da non perdere