Lamberto Sposini condizioni di salute: l’ictus
Il 29 aprile 2011 un’emorragia cerebrale colpiva Lamberto Sposini nello studio de La vita in diretta, mentre attendeva di andare in onda con la trasmissione. La malattia ha troncato la sua carriera e cambiato radicalmente la sua vita. Il giornalista riesce a parlare al suo pubblico tramite il suo profilo Instagram in cui continua a mostrare come si svolge la sua quotidianità tra amici, famiglia e ricordi.
Lamberto Sposini condizioni di salute: la vita su Instagram
Lambeto Sposini attualmente non lavora più, ma vive serenamente nella sua casa di San Felice, vicino a Milano, attorniato da famigliari ed amici. In particolare gli è accanto la figlia Matilde, nata dalla relazione con la giornalista Sabina Donadio. Il conduttore continua però a coltivare tutti i grandi amori della sua vita, dalla passione per la Juve a quella per il cinema. Sulle sue condizioni di salute si sa poco, infatti si dice che il giornalista non parli più, ma non c’è alcuna conferma ufficiale di ciò.
Lamberto Sposini condizioni di salute: gli auguri di Carolyn Smith
In particolare oggi sono arrivati degli auguri speciali a Lamberto Sposini. Infatti il giornalista festeggia il suo compleanno e Carolyn Smith ha deciso di pubblicare un post ad hoc su Instagram per il giornalista (clicca qui per vedere il post): “Happy Birthday @lamberto_sposini dei una persona speciale e sei sempre nel mio cuore. Tanti auguri per il tuo compleanno oggi! Ti voglio bene!“.