in

Lamberto Sposini oggi: la foto inedita nel giorno del suo 67esimo compleanno

Lamberto Sposini oggi: pochi minuti fa Barbara D’Urso ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae il suo caro amico giornalista sorridente nel giorno del suo 67° compleanno. Un’immagine inedita che ci mostra com’è oggi il noto conduttore televisivo, da anni ormai lontano dalle telecamere e dalla tv a causa del terribile ictus che lo colpì 8 anni fa e che gli ha impedito di tornare ad una vita normale.

Gli affetti più cari e gli amici del mondo dello spettacolo in tutti questi anni, però, non lo hanno mai lasciato solo. E oggi erano insieme a lui per festeggiare il suo giorno speciale. Sposini attraverso il suo profilo social non ha mai interrotto il legame con i suoi fan, che è saldo e fatto di ammirazione sincera per la sua persona. Ogni giorno, infatti, i followers lo coprono di teneri messaggi di affetto. Oggi 18 febbraio 2019 il giornalista compie 67 anni. Il tanto amato conduttore dal 2011 è lontano dalla tv dopo essere stato colpito da un ictus; da quel giorno la sua vita è cambiata irreversibilmente. Sposini adesso vive a Milano, vicino alla figlia e all’ex compagna, Sabina Donadio, che si occupa di lui. Non riesce a parlare molto ed è affiancato da un’assistente.

Lamberto, come dimostra la foto, non ha perso il sorriso. Eccolo nella foto, da lui pubblicata su Instagram, ritratto mentre è intento a spegnere le candeline sulla torta. Sono tanti gli amici che oggi gli hanno rivolto un tenero pensiero e dedicato gli auguri di Buon Compleanno: oltre alla D’Urso, Simona Ventura, Marco Bocci, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, e ancora Paola Saluzzi, Lucio Presta e centinaia di follower. Vederlo così, con il volto sereno e disteso non può che riempire di gioia noi tutti. Auguri Lamberto!

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Emilio Marco Catellani fumettista disney vende la sua arte per aiutare la madre malata

Perché i pacchetti di patatine sono mezzi vuoti? Il motivo vi stupirà