in

Lamborghini lavora con noi 2016: posizioni aperte a Bologna

Buone notizie per i residenti a Bologna e per gli appassionati di automobili. Perché? Perché Lamborghini, all’interno della sezione ‘Lavora con noi’, propone varie occasioni di lavoro per il 2016, per entrare a far parte di un team ambizioso, professionale e competente. Andiamo a vedere le posizioni aperte attualmente e come fare per inviare subito la propria candidatura all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”ingegnere” dove=””/]

Ecco le posizioni aperte attualmente all’interno della sezione Lavora con noi del sito di Lamborghini:

  • Series Planner con Lingua tedesca: conoscenza della lingua tedesca, laurea in ingegneria o similari. Rappresenta corsia preferenziale il candidato con esperienza pregressa nel settore;
  • Connected Car Buyer: laurea in ingegneria, 3-5 anni di esperienza e conoscenza della lingua inglese;
  • Designer Ux-Human Interface and Connectivity: laurea in accademia di belle arti, esperienza pregressa come progettista esterno, preferibilmente nel settore automobili;
  • Diagnosis e Technical Trainer Specialist: laurea in campo tecnico, esperienza solida nel campo della formazione, conoscenza della lingua inglese.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Queste sono soltanto le più recenti offerte di lavoro pubblicate. Per avere maggiori informazioni su tutte le posizioni aperte attualmente e conoscerne altre, vi rimandiamo alla sezione ‘Lavora con noi‘ del sito ufficiale Lamborghini, all’interno della quale sarà possibile inviare la propria candidatura per l’opportunità di proprio interesse.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Velvet 3 anticipazioni

Velvet ultima puntata anticipazioni 11 maggio 2016, Ana cosa deciderà?

Urban memories

11 maggio 1981 moriva Bob Marley: alcune curiosità sul dio del Reggae