in

Lamborghini lavora con noi: ecco le offerte di lavoro di settembre 2015

Se sei alla ricerca di un lavoro nel settore delle automobili le offerte Lamborghini ti potrebbero interessare. La società, che è una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo, continua col suo piano assunzioni e ha pubblicato diverse offerte di lavoro e di tirocini disponibili per settembre 2015 (consultabili qui). Vediamo nel dettaglio cosa propone l’azienda e come fare per accedere alle posizioni aperte al momento.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Queste sono le figure professionali richieste attualmente dall’azienda:

  • Internship Sales Opeations & Planning;
  • Industrial Engineering;
  • Body exterior/Interiors Technicians on proto assembly;
  • Electric Engineering;
  • Lateral Vehicle Dynamics Engineering

Tante opportunità, soprattutto per laureati, anche come tirocini e stage. Per conoscere meglio i dettagli di ciascuna offerta e i requisiti richiesti è consigliabile consultare la sezione “Carriere” del sito ufficiale Lamborghini. Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro presenti è sufficiente cliccare sulla figura professionale di interesse e andare su “Candidati”. Dopodiché basta compilare il form che apparirà e il gioco è fatto.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

capelli tagli

Capelli 2015 tendenze: tagli bob e faux bob sempre più in voga tra le stars

asti 47enne massacrata da marito marocchino

Omicidio ad Asti: marocchino massacra moglie italiana davanti al padre