in

Lamborghini lavora con noi: ecco le offerte di lavoro e i tirocini di luglio 2015

Arrivano buone notizie per chi è alla ricerca di lavoro nel campo dell’automobilismo e della meccanica. La Lamborghini, infatti, che è una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo, come vi avevamo già annunciato nel mese scorso, continua col suo piano assunzioni e ha pubblicato diverse offerte di lavoro e di tirocini disponibili per luglio 2015. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa l’azienda propone, quali sono i requisiti necessari per accedere alla selezione e ulteriori dettagli sulle varie posizioni aperte.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Le ultime opportunità di lavoro offerte sul sito di Lamborghini sono:

  1. Internship production composite department nel settore della Produzione. Il candidato si occuperà della gestione degli impianti KPI, della valutazionee ottimizzazione della produzione e della logistica e di svolgere analisi e reporting sul flusso logistico. I requisiti principali richiesti sono la laurea in Ingegneria Gestionale e una buona conoscenza dell’inglese.
  2. Internship program planning nel settore della Logistica. Si occuperà di sostenere e gestire l’ufficio KPI, di gestire il sistema SAP e i relativi documenti contabili. Richiesta la laurea in Ingegneria meccanica e automobilistica e un inglese fluente.
  3. Internship project management nel settore Project Management. Il profilo ideale dovrà sostenere l’implementazione delle attività, dovrà svolgere la raccolta e la comunicazione delle informazioni tecniche e la gestione delle piattaforme dei sistemi interni. I requisiti richiesti sono il Master in Ingegneria Gestionale e un’ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese.
  4. Internship buyer purchasing nel settore degli Acquisti. Il candidato si occuperà di sostenere i processi di offerta, ripartizione dei costi e del supporto ai fornitori oltre che della valutazione delle componenti da acquistare. Richiesta la laurea in Economia o in Ingegneria Meccanica, buona conoscenza del PC e della lingua inglese.

Queste sono soltanto alcune delle posizioni aperte. Per conoscerle meglio o per trovarne altre è possibile consultare la sezione “Posizioni aperte” del sito ufficiale Lamborghini. All’interno di ognuno di esse, poi, è possibile inviare la propria candidatura.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

bonus bebe

Bonus bebé, assegni anche per i bambini nati nel 2014

cellulite rimedi

Cellulite rimedi naturali: 3 bevande detox per eliminarla