in

“L’Amica Geniale 2” riprese al via, nuovi casting a Napoli: cercasi comparse

Dopo il successo del primo capitolo al via le riprese de L’amica geniale 2, la serie tv diretta da Saverio Costanzo, ispirata ai romanzi di Elena Ferrante. Proprio in questi giorni a Napoli si stanno girando i primi ciak della fiction prodotta da Wildside e Fandango. Le foto uscite sul web mostrano una ricostruzione della Napoli degli anni ’60 impressionante. Nelle ultime ore le riprese si sono spostate nel cuore pulsante della città partenopea: in Piazza Carlo III e nel quartiere dell’Arenaccia soprattutto. Alcune scene della seconda stagione saranno girate anche ad Ischia. Siete desiderosi di prendere parte ad un progetto tv tanto ambizioso? Volete misurarvi come attori? Il vostro sogno è quello di guadagnare facendo del cinema? L’occasione è dietro l’angolo.

“L’Amica Geniale 2”, al via le riprese: nuovi casting a Napoli

Come riporta «Vesuvio Live» si continuano a cercare comparse per la seconda stagione de L’Amica Geniale 2, che trae spunto dal secondo romanzo della trilogia, incentrata sull’amicizia tra Lila e Lenù, che sta appassionando milioni di lettori in tutto il mondo, Storia del nuovo cognome.  Chi volesse candidarsi non deve fare altro che prendere nota: l’appuntamento è fissato per giovedì 2 maggio 2019. Presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Campania dalle 10:00 alle 17:00, si terranno i i casting per la selezione delle comparse.

“L’Amica Geniale 2”, la produzione alla ricerca di comparse: i requisiti richiesti

Le selezioni si rivolgono a uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni. Per partecipare occorre: non aver partecipato ai precedenti casting promossi per la stessa produzione, né alle riprese della prima stagione de L’amica Geniale; non avere tatuaggi né piercing, avere massimo una taglia 48 per le donne e 50/52 per gli uomini ed essere disponibili a tagliare i capelli, barba e baffi. È necessario presentarsi ai casting muniti di carta di identità, codice fiscale e Iban. Secondo fonti attendibili le riprese della seconda stagione si protrarranno fino a novembre 2019. 

leggi anche l’articolo —> Tiffany&Co offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Diretta Inter-Juventus: Come e dove vedere in streaming la Serie A

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: tutte le curiosità sulla puntata del 27 aprile