in

“L’amore bugiardo – Gone girl” l’inquietante thriller con Ben Affleck (Video)

Atmosfere cupe e immagini scarne accompagnano il nuovo trailer dell’atteso film “L’amore bugiardo-Gone girl” del regista David Fincher, con il suo stile inconfondibile. Suoi sono film come: “Seven”, “Fight Club”, “Panic Room”, “Zodiac”, “Il curioso caso di Benjamin Button”, “The Social Network” e “Millennium – Uomini che odiano le donne” solo per citarne alcuni. Il protagonista di questo thriller è Ben Affleck ovvero Nick Dunne nei panni di un marito accusato dell’omicidio della bella moglie, un’affascinante Rosamunde Pike, scomparsa all’improvviso mentre si preparava a festeggiare il quinto anniversario di matrimonio. Ben Affleck e Rosamund Pike

La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Gillian Flynn nel 2012 che ha curato anche la sceneggiatura. Il libro è diventato un vero caso editoriale e solo negli Stati Uniti ha venduto quasi due milioni di copie.

Ad arricchire il cast oltre ad Affleck e la Pike, ci sono anche Neil Patrick Harris, Tyler Perry e Emily Ratajkowski. Nick Dunne, in occasione del suo quinto anniversario di matrimonio e messo alle strette, è costretto a riferire che la sua bella e giovane moglie, Amy, è improvvisamente scomparsa, senza una logica spiegazione. Il ritratto idilliaco della coppia perfetta comincia a vacillare sotto la pressione crescente sia della polizia che dei mezzi d’informazione. E fra comportamenti insoliti, imbrogli e bugie, tutti si domandano se Nick Dunne sia un assassino.

1 dollaro a notte per una cella

New York: Miao Jiaxin affitta una stanza per 1 dollaro a notte

Ucraina

Mila Kunis: “con Ashton ho trovato l’amore”