in

L’amore spezzato, Sabrina Ferilli e la sorprendente rivelazione sulla fiction

L’amore strappato, la fiction che ha emozionato l’Italia ispirandosi alla storia vera della famiglia vittima di un errore giudiziario, è giunta alla conclusione. L’ultima puntata, andata in onda ieri, domenica 14 aprile 2019, ha tenuto incollati oltre 4 milioni e 300 mila telespettatori, attestandosi sul 19,3% di share. Un grande successo per l’azienda Mediaset e per gli attori che hanno contribuito alla riuscita della mini serie. Prima tra tutti, Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli, l’incontro con la famiglia solo dopo le riprese

L’attrice romana, che ha vestito i panni della mamma di Arianna, prima della messa in onda della fiction, aveva raccontato di non aver mai incontrato la vera famiglia, cui la storia è ispirata, per evitare coinvolgimenti emotivi troppo forti durante le riprese. Conoscere i protagonisti reali della vicenda avrebbe, in qualche modo, influito sull’interpretazione, rendendola meno professionale.

L’amore strappato, Sabrina Ferilli: “imbarazzo e affetto” per la famiglia vera

Sabrina Ferilli, ha però recentemente ammesso a TV Talk che quell’incontro sarebbe poi avvenuto. Terminate le riprese de L’amore strappato, l’attrice avrebbe dunque conosciuto la famiglia Lucanto, di fronte alla quale avrebbe provato – come da lei stessa ammesso – “grande imbarazzo ed affetto”. Dopo aver vissuto – seppur verosimilmente – le sfortunate vicende dei protagonisti reali di questa vicenda, avrà fatto un po’ più sua questa triste storia.

Leggi anche —> Primo Reggiani età, altezza, carriera, vita privata: tutto sull’attore italiano

Luca Zingaretti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul Commissario Montalbano

Reddito di cittadinanza 2019 ultime notizie, una domanda su 3 è stata accolta: chi riceverà la card entro il 25 Aprile