in

“L’amore strappato”: anticipazioni cast e trama della nuova fiction con Sabrina Ferilli

Partirà tra qualche settimana la nuova fiction di Canale 5 L’amore strappato, che vedrà Sabrina Ferilli protagonista della vicenda, a due anni dalla fortunata serie Rimbocchiamoci le maniche. Girata a Frascati, la nuova sceneggiatura dell’ammiraglia Mediaset si risolverà in tre puntate, ispirate alla vera storia di Angela Lucanto. L’amore strappato è il nuovo prodotto di Ricky Tognazzi che, dopo il grande successo de La vita promessa, torna alla regia con la moglie Simona Izzo per tre prime serate in cui protagonista maschile, accanto a Sabrina Ferilli, sarà Enzo Decaro.

L’amore strappato, trama della nuova fiction di Canale 5

Ne L’amore strappato, Sabrina Ferilli vestirà i panni di una madre disperata, vittima di un incredibile errore giudiziario insieme alla sua famiglia. Privati della figlia a causa delle accuse di abusi sessuali rivolte al padre, vivranno per lungo tempo separati. Ma, venuto alla luce lo sbaglio che ha coinvolto il marito, la donna darà il via a una lotta contro la burocrazia per poter ottenere la custodia della figlia, che nel frattempo è stata affidata a una nuova famiglia.

L’amore strappato, la vera storia di Angela Lucanto

La fiction L’amore strappato è ispirata ad un reale caso di cronaca e racconta la vera storia di Angela Lucanto, sottratta dagli assistenti sociali da bambina e allontanata dalla famiglia che vedrà solo undici anni più tardi. L’idea di trarre una fiction dalla storia di Angela c’era già da tempo e i produttori avevano contattato la protagonista che aveva raccontato la sua vicenda nel libro “Rapita dalla giustizia”, edito nel 2009. La sua storia, iniziata nel novembre del 1995, aveva scosso l’opinione pubblica e, solo dopo un lungo calvario, una sentenza era riuscita a ribaltare la condanna in primo grado a 13 anni di papà Salvatore Lucanto, assolto poi con formula piena “perché il fatto non sussiste”.

Leggi anche —> Michelle Hunziker nuovo programma: ecco con chi tornerà in tv

Mamma sta per morire di tumore e incide una scritta sulle scarpe della figlia: «Il mio regalo di nozze!»

Rainbow MagicLand offerte di lavoro: nuove assunzioni per il parco divertimenti di Valmontone