in

L’amore tra attore e fan, come in un film: la romantica storia vera di Jake T. Austin

Quante volte vi sarà capitato di guardare una serie tv, un film, una fiction, e desiderare di essere al posto della fortunata protagonista, tra le braccia del vostro attore preferito? Sicuramente tante ma, purtroppo, non sempre Ian Somerhalder, Paul Wesley o Stephen Amell si innamorano di una fan, oserei dire proprio mai. Non è il caso di Jake T. Austin che ha perso la testa proprio per una sua fan.

Tutto iniziò nel 2009, ai tempi de I Maghi di Waverly, quando Jake T. Austin, vestiva i panni di Max Russo nella famosa serie di Disney Channel, con Selenza Gomez. All’epoca, Danielle Caesar scrisse un Tweet che non passò di certo inosservato: “Sei meraviglioso, scusami, ho solo pensato che dovessi saperlo” al quale è seguito un “È tanto sbagliato che adesso abbia voglia di baciarti? Sei così dannatamente sexy”. Tra un cinguettio ed un altro, arrivò presto il 2011, quando i due si incontrarono casualmente a New York in un ristorante. Jake T. Austin ha poi ricambiato il following di Danielle Caesar su Twitter. Poco tempo fa, dopo la pubblicazione delle foto che li ritraggono insieme sui social, Jake T. Austin ha rilasciato le prime dichiarazioni all’ Huffington Post: “Siamo giovani e ci stiamo conoscendo. Non importa come conosci una persona, può essere sul set, in un bar, a scuola o in ufficio. A volte ti connetti al momento giusto e devi solo fare click”.

Dal 2011 ad oggi sono passati parecchi anni, durante i quali i due ragazzi non hanno parlato mai di loro. Non si sa, quindi, da quando stiano effettivamente insieme, quel che conta è che lui ora è “pazzo di lei”. Danielle ha pubblicato una foto con Jake su Instagram scrivendo “Ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita”. E come darle torto? Vi starete chiedendo.

spose bambine storie

Speciale spose bambine: Ami Zan lo è stata a 13 anni, oggi ha iniziato una battaglia, diamole voce

massari pasticcere

MasterChef Italia 5: Intervista a Iginio Massari, giudice d’eccezione della puntata del 21/01/2016