in

Lana Del Rey canterà alle nozze di George Clooney?

Tutti la vogliono e così Lana Del Rey si ritrova ad avere un’agenda fitta d’impegni. Nonostante le sue canzoni siano piuttosto tristi molti Vip la richiedono per alcuni lieti eventi e così dopo le nozze di Kim Kardashian e Kanye West pare che anche George Clooney si sia prenotato per un ingaggio. A quanto pare come canta lei ai matrimoni non canta nessuno. Pardon, in realtà Clooney pare voglia fare solo una bella sorpresa alla futura moglie che, sempre secondo i ben informati, andrebbe pazza per la cantante di Born to die ed Ultraviolence.

George Clooney e Amal Alamuddin matrimonio

Molto discussa, Lana Del Rey continua comunque a mietere un grosso successo e a essere ciò che i colleghi Vip vogliono, nonostante la sua voglia di morire e la sua ammirazione per cantanti che sono morti presto. Fra i suoi miti, infatti, paiono esserci Amy Winehouse, Jeff Buckley e Kurt Cobain.

Cosa avrà di speciale Lana Del Rey? Bisognerebbe chiederlo a chi la ingaggia, ma a quanto pare ha il fascino della bella e dannata, ha quel pizzico di genio e sregolatezza che tanto attira e la fortuna di andare di moda almeno fino a quando la voce reggerà visto che ha ammesso di non curare particolarmente la sua ugola d’oro perché: “fumo, bevo troppo caffè, mangio pizze e barrette di cioccolato”.

 

foto di Lana Del Rey scattata da PierLuigi Balzarini

Gianluigi Buffon facebook

Gigi Buffon perde le nozze di Chiellini: in Grecia con Ilaria D’Amico

israele gaza tregua

Gaza: salta tregua umanitaria di due ore chiesta dalla Croce rossa