in

Lana Del Rey choc: sesso con discografici per fare carriera

Sesso in cambio di una carriera nel mondo dello spettacolo: niente di nuovo, se non fosse che a rivelare tale compromesso sia una delle star più amate del momento, la giovanissima Lana Del Rey. La cantante e modella statutinense ha infatti dato scandalo ammettendo di essere andata a letto con molti uomini, tutti appartenenti all’industria cinematografica, per dare una spinta alla sua carriera. Peccato che il compromesso a cui si è prestata non abbia dato i frutti tanto sperati dalla bella Lana…

lana del rey carriera sesso con discografici

La cantante, intervistata dalla rivista “Complex” in merito al suo brano “Fucked My Way Up To The Top”, ha così dichiarato: “Sapete, sono stata a letto con un sacco di ragazzi dell’industria discografica ma nessuno di loro mi ha aiutato ad ottenere il successo. E’ fastidioso“. Sconcertanti le dichiarazioni della cantante, che ha definito tale situazione “molto frustante”, proprio perché vani furono i suoi tentativi di sfondare nel mondo della musica, lasciando a casa il suo talento.

Nell’intervista a “Complex”, Lana Del Rey ha anche parlato del suo ultimo album “Ultraviolence”, il cui titolo si ricollega in particolar modo al suo modo di vivere l’amore e la passione: “Mi piace l’amore fisico, sentirmi le mani addosso. Preferisco una relazione passionale, se non c’è sintonia a livello fisico, non m’interessa“, ha dichiarato la cantante. Pare non aver soddisfatto tali aspettative il suo ultimo fidanzato Dan Auerbach, liquidato nel giro di poco tempo.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

preservativi abiti condoms contro Hiv moda

Moda: contro l’Hiv realizzati abiti con preservativi

Shakira salute

Shakira star di Facebook: la sua pagina ha raggiunto 100 milioni di like