in

Lana del Rey parla della sua relazione con Barrie-James O’Neill: “Sono stati tre anni tumultuosi”

Posa per il mensile Fashion indossando un abito firmato Blumarine la rossa Lana Del Rey. La star dell’album “Born to Die parla della sua relazione con il cantante Barrie-James O’Neill, che qualche mese fa aveva lasciato il proprio gruppo folk rock scozzese, i Kassidy, tenendosi stretto il soprannome con il quale continua a farsi riconoscere insieme ai colleghi, i Nightmare Boy.

Lana del Rey Fashion

Parole sofferte quelle pronunciate durante l’intervista al magazine d’oltreoceano:”É stata una relazione tumultuosa e inconsistente di tre anni…E’ stata molto gratificante, ma anche molto difficile. Ho cercato coerenza e normalità ma le dinamiche del nostro rapporto lo hanno reso impossibile. Molte volte non stavamo bene ma psicologicamente ne abbiamo passate tante insieme.”

La cantante rivela anche cosa vorrebbe accadesse nel suo prossimo futuro: “Mi piacerebbe trovare qualcuno che possa condividere la mia vita e vorrei anche sposarmi. Mi piacerebbe davvero tanto avere dei figli. Speriamo non siano cattivi come me però.” La star non finisce di sfogarsi raccontando anche cosa ne pensa delle critiche ricevute dai media: “Le critiche pesanti sono da ignorare perché lasciano il tempo che trovano…

trailer Into the Woods

“Into the Woods” ecco il primo trailer (Video)

Sbalzi climatici danneggiano la pelle

Allarme sbalzi climatici: danneggiano pelle e capelli