in

Lando Buzzanca a Domenica Live: fidanzato a 80 anni con una donna molto più giovane

Lando Buzzanca, il famoso attore siciliano ospite di Barbara D’Urso nel salotto festivo di Domenica Live più in forma che mai, ha svelato di essersi fidanzato ufficialmente con una bellissima donna di 35 anni più giovane. L’attore ottantenne, dopo avere perso l’amore della sua vita, l’amatissima moglie Lucia, è tornato a sorridere accanto a un nuovo amore.

Per Lando Buzzanca perdere la moglie, dopo 57 anni di vita insieme, è stato un colpo durissimo: “Lei era l’unica che sapeva chi sono. Io ancora non lo so”. Nello studio di Domenica Live prima delle foto della nuova e avvenente fidanzata sono state mandate in onda le foto del versatile attore con la moglie ,nei momenti più felici, con i figli e con gli amici. Nello studio televisivo non sono mancati attimi di commozione per il coriaceo Buzzanca che immancabilmente i ricordi gli hanno provocato. Poi accanto a Buzzanca arriva la cognata Giulia, sorella della compianta moglie, che ha augurato all’attore di rivederlo tornare ad amare ancora.

Antonella, consulente finanziaria, nonostante la differenza di età sembra essere la persona giustaper l’artista: “Dolce, amicale, perbene”. Buzzanca racconta di avere conosciuto la sua nuova fidanzata in chiesa in occasione di una commemorazione di un amico comune e da allora hanno cominciato a frequentarsi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

dopo expo

Expo 2015 è finito, “Que viva Expo!”

Lazio - Milan Highlights

Lazio – Milan, 11a giornata di Serie A: sintesi, highlights e video gol, risultato finale: 1-3