in ,

Lando Buzzanca a Domenica Live: mano morta e assalto a Barbara d’Urso

Lando Buzzanca a Domenica Live, appena entrato in studio, ha fatto la mano morta a Barbara d’Uso. L’attore, giunto in studio per parlare della nuova e giovane fidanzata, anche se ha negato in tutti i modi la relazione sentimentale, dopo aver sconvolto la conduttrice del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset e averle toccato il lato b, ha tentato l’assalto così come fece Pif.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO FRA BARBARA D’URSO E PIF 

Mentre accompagnava Lando Buzzanca a Domenica Live al suo posto, o meglio sulla sua poltroncina, Barbara d’Urso ha subito urlatomi hai messo una mano sul cu**” e poi ridendo ha ripetuto la stessa cosa dicendo al suo ospite che non doveva fare una cosa del genere, soprattutto perché dietro le quinte vi era la sua nuova fidanzata.

>>> ECCO TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE OGGI, 4 DICEMBRE 2016

I due hanno continuato a chiacchierare e la conduttrice del noto programma ha tentato in tutti i modi di strappare a Buzzanca notizie in merito alla sua nuova relazione, ma non c’è stato nulla da fare. Più Buzzanca negava di essersi fidanzato più Barbara d’Urso chiedeva alla regia di mandare in onda le foto della coppia immortalata in tenere effusioni. Bacio con lingua o senza? Secondo Barbara d’Urso la lingua c’era, ma l’attore continuava ad affermare di aver preso il mento della collega e così, per farle vedere realmente il tutto, Buzzanca si è alzato dalla poltrona e si è lanciato sulla nota conduttrice come solo Pif aveva osato fare qualche domenica fa.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Barbara d’Urso

Motor Show Bologna 2016 programma

Motor Show Bologna 2016 programma: ecco gli eventi più belli, dal laser alle tecnologie del futuro

Barbara d'Urso a Sanremo 2017

Barbara d’Urso a Domenica Live annuncia: il ritorno della Dottoressa Giò e saluta Carlo Conti e Sanremo 2017