in ,

Lanieri sbarca in Germania, prossime aperture a Parigi e Bruxelles

L’espansione del brand italiano Lanieri, specializzato in abiti eleganti e in abiti su misura per uomo, non accenna a fermarsi anzi, continua la sua corsa; dopo lo sbarco su una piattaforma e-commerce che permette agli uomini di tutto il mondo che amano i vestiti su misura di acquistare un abito customizzato semplicemente con un click, Lanieri varca i confini nazionali e comincia ad aprire nuove boutique all’estero. Dopo il successo dei negozi a Milano, Roma, Torino, Bologna e Zurigo, Lanieri è quindi sbarcato in Germania, a Monaco di Baviera, in Turkenstrasse, dove gli affezionati ma anche i nuovi clienti potranno toccare con mano la qualità che contraddistingue il brand, ma anche farsi aiutare dal personale specializzato nella scelta.

atelier lanieri

Nella nuova boutique Lanieri in Germania i clienti tedeschi potranno non solo toccare con mano i pregiati tessuti che contraddistinguono il brand per qualità e raffinatezza ma anche farsi aiutare dal personale specializzato nella scelta. In una boutique Lanieri infatti il completo da uomo è completamente su misura, dalla scelta tra oltre cento tessuti di qualità a quelle di bottoni e fodere; inoltre nei negozi Lanieri è possibile anche acquistare accessori come camicie, cravatte e sciarpe per un total look di qualità. Una volta completata la scelta anche i clienti tedeschi avranno la possibilità di godere della velocità del servizio Lanieri: l’abito infatti arriverà dove il cliente lo desidera in quattro settimane. Ciò è reso possible solo grazie all’esperienza delle fabbriche del brand che sono totalmente made in Italy e formate secondo la tradizione sartoriale italiana di qualità.

lanieri atelier monaco

Visto il successo delle precedenti aperture di atelier Lanieri, i due fondatori Simone Maggi e Riccardo Schiavotto hanno deciso di non fermarsi qui e infatti sono prossime le aperture di due nuovi Atelier a Parigi e a Bruxelles. “All’inizio siamo entrati sul mercato online, poi abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza con un Atelier su strada” raccontano i fondatori dell’apertura della boutique di Monaco di Baviera; “Il 2016 per noi è un anno molto importante, le vendite nel primo semestre sono già raddoppiate rispetto al 2015 e Monaco è solo la prima tappa della nostra espansione europea”.

federica mangiapelo ridotta pena al fidanzato

Omicidio Federica Mangiapelo, riduzione di pena in Appello per il fidanzato: da 18 a 14 anni

nina moric gf vip

Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video