in

L’Anno che verrà anticipazioni: il Capodanno di Carlo Conti è servito

Marco Mengoni su Canale 5, insieme a Mario Biondi, cercheranno di contrastare la corrazzata di Carlo Conti che, domani sera, martedì 31 dicembre, su Rai 1, condurrà L’Anno che verrà, la trasmissione di intrattenimento musicale e non dell’ammiraglia Rai che vuole aiutare tutti i telespettatori a dare un caloroso benvenuto al 2014. Il Capodanno di Rai 1, trasmesso anche in HD sul Canale 501, per il terzo anno consecutivo sarà realizzato in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales, sarà ricco di ospiti. Al cospetto di Conti, infatti, accorreranno personaggi che lo hanno accompagnato nell’avventura di Tale e Quale Show e ragazzi provenienti dal talent di Maria De Filippi.

tale e quale show

Subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, la grande festa si accenderà con Violetta, star della Disney, che si esibirà per la prima volta in Italia e sarà accompagnata da tutto il cast dello spettacolo con il quale è in tournée mondiale, Gloria Gaynor, Tony Hadley, Kid Creole and the Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e dalle varie edizioni di Amici: Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana.

Solo loro? Certo che no. Carlo Conti ha cercato di accontentare tutti i telespettatori e per l’importante occasione ha convocato anche Attilio Fontana, Silvia Salemi, Clizia Fornasier, Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli. Chi vincerà la sfida fra l’ammiraglia Rai e l’ammiraglia Mediaset? Cosa sceglieranno i telespettatori rimasti a festeggiare la fine del 2013 e l’inizio del 2014 a casa propria? Il primo gennaio, grazie ai dati Auditel, si potranno scoprire sin da subito chi saranno i vincitori e i vinti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Seamus Coleman

Everton-Southampton 2-1: il grande gol di Séamus Coleman (Video)

Icardi nel mirino per Wanda Nara: “traditore” per Maradona, “fannullone” per Vieri