in ,

Lapo Elkann dice ‘no’ a Le Iene: il giovane imprenditore declina proposta Mediaset

Lapo Elkann ha rifiutato la proposta che i produttori Mediaset gli avevano offerto su un piatto d’argento: la conduzione, al fianco di Ilary Blasi, del programma televisivo Le Iene, in onda su Italia 1.Lapo Elkann dice 'no' a Le Iene

L’indiscrezione girava da qualche ora, lanciata dal settimanale Chi in edicola domani e confermata dal diretto interessato proprio oggi, ai microfoni dell’Ansa: “Sono stato effettivamente contattato dall’equipe di produzione delle Iene” – ha dichiarato Elkann – “che con molta cortesia mi ha approcciato. Li ringrazio dell’offerta e del tempo di riflessione offertomi per dare loro una risposta. Sanno però anche loro che il mio tempo è dedicato alle responsabilità di presidente di Italia Independent Group, che sono e restano la mia priorità”.

Niente televisione, al momento, per il rampollo di casa Agnelli, che si dichiara felicemente assorbito dai suoi impegni professionali. In autunno è infatti previsto il lancio di due suoi nuovi progetti aziendali, tra cui collaborazioni con Adidas e nuovi sviluppi di quelle già in essere con Gucci e Ferrari“La televisione è un mezzo che amo, ma credo che ognuno abbia ‘l’arte sua’ e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali”, queste le parole pronunciate da Lapo per declinare la proposta Mediaset.

gossip italia

Francesca Pascale e il nuovo look: caschetto nero su Chi

Hernandez resta al Barça

Calciomercato Spagna news: Xavi Hernandez del Barça dice addio alla Nazionale iberica