in

Lapo Elkann e il bacio a Uma Thurman, che gaffe: “Non era consensuale”

Il bacio di Lapo Elkann all’attrice statunitense Uma Thruman ha riscosso molto scalpore, ma sembra che la mura di Tarantino non abbia apprezzato il gesto. Durante l’Amfar Gala, la Thurman si è avvicinata al rampollo della famiglia Agnelli per congratularsi per la donazione di centonovanta mila euro dollari per la lotta all’Aids. Lapo l’ha baciata e i fotografi hanno immortalato il bacio.

L’attrice statunitense poi ha risposto tramite il suo ufficio stampa: “E’ l’opportunismo al suo peggio e lei non era complice. Da qualche parte nella sua mente deve aver pensato che fosse un comportamento adatto. E’ chiaro che non è così. Sembra che lei sia felice dell’accaduto, ma non è stato consensuale.”Questo il messaggio fatto diffondere dalla Thurman.

Come risponderà adesso Lapo Elkann? Come si difenderà dalle parole della Thurman? Il rampollo di casa Agnelli coglie l’occasione per tornare sulle pagine del gossip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi curiosi per il ponte del 2 giugno 2016

Ponte 2 giugno 2016: dove andare in Italia? 7 eventi curiosi, dal Festival dell’Oriente agli ‘Artisti in Piazza’

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti, puntata del 22 maggio 2016: da Al Bano alla lettera di Cristiano De Andrè