in

Lapo Elkann finto sequestro news, messaggio ambiguo dell’ex fidanzata: c’è ancora amore?

Lapo Elkann, come sappiamo, è finito al centro della cronaca internazionale per via della vicenda che lo ha visto arrestato e immediatamente rilasciato su cauzione a New York (l’udienza davanti al giudice è fissata per il 25 gennaio prossimo), per la presunta simulazione di un sequestro in cui il rampollo di casa Agnelli avrebbe chiesto alla sua famiglia un riscatto di 10mila dollari, denaro che in realtà gli sarebbe servito per pagare la cocaina consumata con una escort transessuale con cui aveva tra scorso due giorni di bagordi in un appartamento di Manhattan.

E mentre ieri alle prime luci dell’alba la notizia dello sandalo giungeva anche in Italia, Shermine Shahrivar, modella tedesco-iraniana ultima ex fiamma di Lapo Elkann, ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio per lui, accompagnato da un cuore. La frase scritta però è alquanto ambiguo: “Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”. Un messaggio di augurio che tuttavia tradisce la consapevolezza delle difficoltà di Lapo, che in più occasioni ha ridotto in frantumi la sua esistenza a causa dei suoi ‘eccessi’.

Leggi anche: Lapo Elkann finto sequestro news: c’è un complotto dietro la vicenda?

Lapo e Shermine si erano conosciuti lo scorso maggio in occasione del festival di Cannes, e si erano frequentati fino a settembre, poi la loro liaison si era interrotta. La modella nel suo post non fa riferimento esplicito all’ex, ma il contenuto del suo messaggio fa pensare che il destinatario sia proprio Lapo Elkann.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter Rincon

Calciomercato Inter ultimissime, Rincon e Badejl obiettivi per il centrocampo

shopping online

Moda Autunno Inverno 2016-2017: dai consigli sugli outfit allo shopping, si fa tutto online