in

Lapo Elkann ha una nuova relazione con Moran Atias

Lapo Elkann ha una nuova relazione sentimentale con la modella e attrice israeliana Moran Atias. A rivelare la succosa notizia è stato il rotocalco Chi: i due si conoscono da alcuni anni. La rivista riferisce che la presentazione ufficiale è avvenuta allo stadio San Siro di Milano nel 2009. A quei tempi la situazione amorosa dei due era un’altra e il giovane rampollo di casa Agnelli era fidanzato con la cugina Bianca Brandolini d’Adda. Lapo Elkann e Moran Atias2

Ma al 36enne manager ed imprenditore italiano l’esotica bellezza mediorientale della 32enne Atias non deve essergli sfuggita. E così adesso che è tornato solo non ha voluto perdere tempo e l’occasione si è presentata a Miami, un paio di settimane fa, dove si sono scambiati i numeri di telefono. La coppia è poi uscita assieme a New York.

Moran e Lapo sembrano essere molto presi l’un dall’altra e la passione tra loro è talmente forte e tangibile che, per strada, si sono scambiati un bacio che è stato immortalato dai paparazzi. La città che non dorme mai è stata la silenziosa testimone dei baci appassionati e delle effusioni tra i due mentre entravano in uno degli alberghi americani più sfarzosi, The Pierre, per cenare. In seguito si sono spostati per la città in Ferrari e hanno passeggiato a lungo a Central Park.

Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista del 2014

Grazia postuma a Alan Turing, eroe della seconda guerra mondiale e condannato per omosessualità