in

Lapo Elkann Instagram, le buffe storie del rampollo di casa Agnelli [FOTO]

Lapo Elkann torna a far parlare di sé. Il rampollo di casa Agnelli, figlio di Alain e di Margherita (figlia Gianni Agnelli, ndr.) nella notte è stato tratto in arresto (e poi rilasciato) a New York per aver simulato un sequestro. Il motivo è ormai noto: alcool, droga e notti sfrenate lì, proprio sotto la grande Mela. Il finto sequestro è solo l’ultima delle trovate di Elkann, imprenditore diventato famoso non per volontà ma per eredità. Quando nasci in casa Agnelli e sei nipote di Gianni, del resto, non può che essere automatico diventare un personaggio celebre.

>> LAPO ELKANN: COSA È SUCCESSO A NEW YORK <<<

 

lapo-elkann-outfit

LAPO ELKANN: GLI ECCESSI CHE FANNO STORCERE IL NASO IN CASA AGNELLI 

La sua vita di imprenditore prende una piega diversa il 10 ottobre 2005 quando viene ricoverato in ospedale, a Torino, per un’overdose di cocaina ed eroina a causa di una notte folle trascorsa con quattro ‘trans’, tra cui Patrizia. Una passione per le automobili, non potrebbe essere altrimenti essendo nato in casa Fiat, Lapo Elkann conduce una vita a trecento all’ora. Su Instagram, poi, sembra aver preso una deriva diversa: da qualche tempo, infatti, non posta più solo immagini che lo vedono con abiti gessati ma mette in mostra anche il suo fisico tonico.

lapo-elkann-fisico

E poi ci sono le sue bravate. Come non ricordare la Ferrari mimetica parcheggiata sulle rotaie del tram o, sempre con la stessa automobile, il parcheggio in divieto di sosta con il simbolo pacifista. Amato e odiato, celebre per il suo marchio d’occhiali diventato in poco tempo uno dei brand più apprezzati tra i teenagers, Lapo Elkann è un uomo. E come tutti gli esseri umani è in difficoltà. Perché non ha scelto lui di essere così celebre, ma la famiglia in cui è nato.

lapo-elkann-foto-instagram

Attacchi di panico e ansia aumentano malattie della pelle

Attacchi di panico: l’ansia aumenta il rischio di malattie della pelle

case di lusso per cani, case di lusso cani, case di lusso animali domestici,

Case di lusso per cani: quando l’amico a 4 zampe ha una casa più bella della tua