in

Lapo Elkann-Marina Penate a Portofino: una nuova fiamma per il rampollo di casa Agnelli?

Il 36enne rampollo di casa Agnelli ha postato delle immagini su Instagram che lo ritraggono a Portofino sullo yacht dell’amico Alessandro Martorana – noto couturier torinese – insieme alla compagna di lui, l’ex velina Elena Barolo, ma soprattutto di Marina Penate, la giovane pr che tra Francia e Italia sta facendo molto parlare di sé. È lei la new entry nella vita – di certo non monotona – di Lapo?

Nemmeno un mese fa il nipote di Gianni Agnelli era stato immortalato in vacanza all’Isola d’Elba in dolce compagnia, quella di Hind Sahli, la 24enne modella marocchina: i due giravano a bordo di una moto d’acqua tra risate e sguardi complici. Nelle ultime settimane però non si sono più visti insieme, nemmeno sui social. Pare proprio che l’insaziabile Lapo abbia virato sulla giovane pr Marina Penate. Proprio lei domenica aveva postato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraevano insieme a Lapo nei box Ferrari in occasione del Gran Premio di Monza. E già cominciavano a sorgere i primi sospetti. Ma l’uscita a quattro sullo yacht di Martorana a Portofino per poi fare tappa a Torino ne è la prova: non sembrano semplici amici. È la Penate la nuova fiamma di Lapo?

Ancora una volta Lapo Elkann torna a far parlare di sé. Sullo yacht di Martorana lui scrive sul suo profilo Instagram di Marina come “la più sexy ed elegante”, lei non esita a rispondergli di cercare sempre “di essere elegante ed è lui a renderla sexy”. Tra i due sembra esserci affinità e attrazione. Staremo a vedere se tra il bel Lapo e la nuova fiamma sarà amore a prima vista o una semplice apparizione.

Bando educatori asilo nido

Concorso infermieri Friuli Venezia Giulia: requisiti e scadenze, 173 i posti disponibili

Fiorello Gassman Twitter

Fiorello in ospedale: lo showman operato d’urgenza al pene