in ,

Lapo Elkann news, è giallo sul finto sequestro: coinvolta una terza persona?

Lapo Elkann è stato incastrato? Passano le ore e la vicenda sul presunto finto sequestro si tinge di giallo. Le ultime indiscrezioni emerse sul caso, infatti, parlano della possibilità che il rampollo di casa Agnelli sia stato ‘incastrato’ da qualcuno, addirittura un suo conoscente. A rivelare nuovi dettagli sulla simulazione del sequestro e sulla richiesta di un riscatto da 10mila dollari ai familiari, i paparazzi Max Scarfone e Maurizio Sorge in collegamento video con Pomeriggio 5.

I due fotografi sono molto amici di Lapo Elkann, e lo difendono a spada tratta, ribadendo che tutta la vicenda del suo arresto ha dell’inverosimile, e che i fatti “non sono andati come la stampa americana e quella italiana li stanno raccontando” e diffondendo in tutto il mondo. “Ho parlato con amici di Lapo a New York, quindi fonti attendibili, e mi hanno assicurato che Lapo non ha fatto nessuna telefonata alla famiglia, non ha chiesto nessun riscatto”. Ad appoggiare la sua tesi Scarfone, autore del libro “Il paparazzo buono”, di cui Lapo Elkann ha scritto la prefazione: “Vi posso assicurare che Lapo non ha fatto quella telefonata, non ha chiamato i familiari per chiedere quel riscatto. Non solo, in quell’appartamento non erano solo in due, lui e la escort transessuale: molto probabilmente c’era una terza persona. Un conoscente, probabilmente un amico …”.

Leggi anche: Lapo Elkann finto sequestro news: c’è un complotto dietro la vicenda?

Per i due paparazzi Lapo “non aveva affatto bisogno di quei 10mila dollari”, e la telefonata alla famiglia Elkann, se mai c’è stata, non l’avrebbe fatta lui. “Non è credibile niente!”, continuava a ripetere Sorge. Cosa significa questo? Cos’altro sanno i due paparazzi amici di Lapo che non hanno potuto o voluto dichiarare davanti alle telecamere? Sorge e Scarfone non hanno fatto alcuna accusa, ma dalle loro parole e (fino a prova contraria) illazioni, è stato dipinto un Lapo caduto vittima di un inganno, un complotto a suo danno.

Mercatini di Natale a Torino 2016

Mercatini di Natale Torino 2016: gli appuntamenti da non perdere all’insegna della tradizione

Lazio Roma biglietti

Lazio Roma biglietti derby 4 dicembre: prezzi e come acquistarli