in

Lapo Elkann news: la sua vita ‘normale’ e ‘offline’ è iniziata, ecco le foto

Lapo Elkann fa un tuffo nella ‘normalità’. Dopo essere stato prosciolto dal giudice di New York dalla accusa di simulazione di reato, il rampollo di casa Agnelli aveva annunciato l’addio dai riflettori, dicendosi deciso a condurre una vita ‘off line’, lontano dalla mediaticità e soprattutto dagli scandali che lo hanno portato di recente in prima pagina su tutti i giornali.

Lapo aveva infatti simulato un sequestro, chiedendo un finto riscatto di 10mila dollari ai familiari per saldare un debito di cocaina con una transessuale. Ma ora tutto ciò sembra lontano. Il nuovo Lapo ha voglia di normale quotidianità.

>>> LEGGI TUTTO SU LAPO ELKANN <<<

L’imprenditore 40enne è stato pizzicato dal settimanale Diva e Donna per le vie di Milano, intento a fare uno shopping ‘spartano’, per un miliardario del suo calibro: Lapo compra jeans stracciati in un grande magazzino. Piumino smanicato di color azzurro, Lapo indossa i jeans strappati e ne acquista degli altri. Il rampollo di casa Fiat esce senza giacca e la sua mise non è patinata come di solito, come sempre siamo stati abituati a vederlo. Acquisti fugaci nella fredda Milano e poi via di corsa a bordo della sua Maserati. La sua pausa di riflessione sembra davvero iniziata per il meglio … ma quanto durerà?

Le foto di Diva e Donnlapo-elkann-foto-diva-e-donna

a:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Corsico Milano, assessori lasciano dopo l’affaire ‘Stocco’: il commento del sindaco

Giorgia cantante età, altezza, peso, marito, figli, Alex Baroni: la superospite di Sanremo 2017 (FOTO)