in ,

Lapo Elkann news: pugno duro della famiglia, divieti e restrizioni per il rampollo di casa Agnelli

Lapo Elkann finto sequestro: tempi duri per il rampollo di casa Agnelli. Dopo l’ennesimo scandalo a base di cocaina e trans, cui stavolta si è aggiunta la presunta simulazione di un sequestro e la richiesta di un finto riscatto da 10mila dollari ai familiari, che gli sarebbe dovuto servire per saldare il debito con il trans con cui aveva trascorso due giorni di bagordi, arrivano i primi divieti per l’imprenditore 40enne.

Secondo un ben informato amico degli Elkann, la famiglia avrebbe imposto a Lapo il divieto tassativo di partecipare a party e occasioni di vita mondana, fonte – com’è ormai noto – per lui di irrefrenabili tentazioni. “Dopo quello che è successo la famiglia lo metterà sotto chiave”, avrebbe dichiarato una fonte vicina agli Elkann citata dal quotidiano Il Giorno. In attesa di comparire davanti al giudice di New York, il prossimo 25 gennaio, Lapo si sarebbe ritirato a vita privata, disertando – per sua scelta e per volere del suo entourage, ma anche su esplicita richiesta della famiglia Agnelli – anche l’importante impegno di lavoro annunciato via social prima della sua rovinosa partenza per New York: un party glamour a Miami, per promuovere l’ultima linea di occhiali da sole del suo brand ‘Italia Indipendent’.

Lapo Elkann, anche quando l’attenzione mediatica nei suoi confronti sarà scemata, verrà dunque ‘monitorato’ dalla sua famiglia, che con diverse restrizioni cercherà di scongiurare il ripetersi di scandali come quello di cui in oggetto. Ma dove si trova ora Lapo Elkann? Secondo Alberto Dandolo di Dagospia sarebbe in Florida, almeno stando al post su Facebok che il giornalista ha pubblicato qualche ora fa: “Lapo news: pare che Lapo nostro stia espiando i suoi peccato in quel di Miami Beach, pare.#jesuislapo.

Pensioni Opzione donna, la lavoratrici scrivono la Papa

Francesco il Papa della gente cast, trama e streaming gratis

jorge sampaoli

Dove vedere Lione – Siviglia, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis