in

Lapo Elkann news: il rampollo di casa Agnelli torna ‘incerottato’ (FOTO)

Lapo Elkann torna a farsi vedere in giro. Del rampollo di casa Agnelli si erano perse le tracce dopo lo scandalo dello scorso novembre. A New York, infatti, l’imprenditore aveva messo in scena un rapimento per estorcere circa diecimila euro alla propria famiglia. Nessuno ci ha creduto, è stato denunciato e arrestato per poi essere rilasciato poco dopo. E adesso, per l’inizio di questo 2017, Lapo Elkann è tornato. Lo ha pizzicato Diva e Donna con delle foto esclusive direttamente da Portofino dove Lapo si è recato per omaggiare Franca Sozzani.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Lapo Elkann, infatti, ha preso parte ai funerali della compianta direttrice di Vogue due settimane fa. E solo oggi, il settimanale Diva e Donna, pubblica le foto del rampollo di casa Agnelli. Cerotto in fronte, sguardo cupo, mani in tasche. Elkann sembra essere davvero affranto.

Fonte Foto Diva e Donna

Fonte Foto Diva e Donna

Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile allontanamento di Lapo Elkann dai riflettori per un motivo ben preciso, ovvero che la famiglia Agnelli avesse deciso di spedirlo in un centro riabilitazione.

Assemblea PD, Matteo Renzi

Matteo Renzi News 2017: Agnese Renzi al suo fianco sulle Dolomiti (FOTO)

BERGAMO SERIAL KILLER

Delitti Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, autopsie a confronto: ipotesi serial killer a Bergamo