in

L’Arena di Giletti anticipazioni domenica 11 gennaio 2015: spazio alla manifestazione a Parigi

Sarà una domenica particolare quella di domani, 11 gennaio, all’interno del palinsesto di Rai 1. L’Arena di Giletti andrà in onda dalle 14:00 alle 15: 00 e poi si fermerà fino alle 17:00 per lasciare spazio alla messa in onda della manifestazione di Parigi, la marcia contro i terrorismo  in memoria delle vittime del settimanale Charlie Hebdo a cui parteciperanno diversi leader politici europei. Al termine della manifestazione la linea tornerà nuovamente a L’Arena e Massimo Giletti potrà continuare ad intrattenere i suoi telespettatori fino alle 18.40.

Salterà, quindi, la messa in onda della seconda parte di Domenica In, ovvero della parte di contenitore pomeridiano condotta da Paola Perego e Pino Insegno. I due conduttori avevano già preparato la scaletta del loro programma ed annunciato che, dopo un doveroso omaggio a Pino Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio, avrebbero intervistato due attori del calibro di Bianca Guaccero e Sergio Assisi, ma a quanto pare il tutto dovrà essere rimandato alla domenica successiva e lasciare così spazio allo speciale del Tg 1 dedicato agli attentati che hanno colpito la Francia nel cuore.

Tony Esposito, James Senese  Rocco Hunt, Bianca Guaccero e Sergio Assisi, ma anche Edoardo Vianello e la moglie Frida Ismolli, invitati per il gioco delle coppie e Niccolò Calvagna, invitato per parlare del 2006,  dovranno quindi attendere una settimana.

CES 2015

CES 2015 Las Vegas ultime novità: da Samsung S6 ad Archos, ecco tutti i dispositivi Android

Stadio Olimpico Torino

Torino – Milan: diretta live risultato finale 1-1