in ,

L’Arena di Giletti anticipazioni domenica 22 Novembre 2015: ospiti Mara Carfagna e i Modà

Nel nuovo appuntamento con L’Arena di Giletti, ovvero lo spazio all’interno di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, condotto da Massimo Giletti ed in onda dalle 14:00 circa alle 16:30, prima che la linea passi a Paola Perego, Salvo Sottile e Maurizio Costanzo, vi saranno come ospiti Mara Carfagna, i Modà e Mara Venier. Loro animeranno, dopo i vari dibattiti, lo spazio denominato I Protagonisti chiacchierando con il giornalista e conduttore in un salotto più calmo e tranquillo e dai toni pacati.

Mara Carfagna, portavoce alla Camera dei Deputati e responsabile del Dipartimento Libertà Civili e Diritti Umani di Forza Italia,parlerà delle due leggi in cantiere sui matrimoni omosessuali firmate da lei stessa e Giacomo Caliendo. Successivamente darà la volta di Mara Venier. La Signora della Domenica tornerà sul luogo del delitto, ma non potrà entrare nello studio dove ormai padrona di casa è Paola Perego. Cosa dirà la Venier? Presenterà solamente il suo libro o parlerà anche dell’esperienza a Mediaset con Maria De Filippi e della felicità ritrovata a Tu si que vales, di cui questa sera va in onda la Finale?

A L’Arena, domani, 22 Novembre 2015, Massimo Giletti ospiterà anche i Modà. La band rivelazione degli ultimi anni, unico gruppo italiano con un disco di diamante, ha in caldo un nuovo disco intitolato Passione Maledetta che uscirà il prossimo 27 novembre. Dieci nuove tracce, anticipate dal singolo Non c’è mai una fine, dove si parla di famiglia, amori, amicizia, ma anche di sport con la canzone dedicata a Insigne, calciatore del Napoli dopo il brutto incidente con la Fiorentina. Kekko Silvestre, il leader dei Modà, che ha smesso di fumare, ha voluto lanciare un messaggio molto forte all’amico.

Addormentarsi dopo aver fatto l'amore

Perché gli uomini si addormentano dopo aver fatto l’amore?

Un Posto al Sole anticipazini settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 Novembre2015: Roberto Ferri contro Miriam