in

L’Arena di Giletti anticipazioni: ospite Gianni Morandi per i festeggiamenti dei suoi 70 anni

Dopo il malore in diretta settimana scorsa, un malore che ha fatto sobbalzare tutti i telespettatori, ma che pare essersi risolto subito visto che non si hanno avuto più notizie in merito, domani, domenica 7 dicembre, Massimo Giletti tornerà a condurre una nuova puntata di Domenica In – L’Arena, ospitando, negli studi della Dear di Roma, il cantautore bolognese Gianni Morandi che festeggerà così i suoi 70 anni, 50 dei quali passati sotto la luce dei riflettori e promuoverà il suo ultimo e doppio cd intitolato Autoscatto 7.0.

Di cosa parlerà, però, aprendo il consueto dibattito sull’attualità e la cronaca, nella prima parte del programma di Rai 1 Massimo Giletti? Oltre a dare il via a Telethon, come annunciato su Twitter:Al fianco di @Telethonitalia quest’anno noi ci saremo. Anche su twitter. E voi? Si comincia domenica #arenagiletti” molto probabilmente il conduttore del contenitore domenicale e pomeridiano si concentrerà sulla cupola mafiosa a Roma ed ancora una volta sui vari furbetti che popolano l’Italia.

Dalla’occupazione abusiva delle case alle pensioni d’oro, dal successore di Napolitano alla cronaca più nera. Giletti avrà a disposizione diversi spunti per rendere sempre più accesa la discussione all’interno de L’Arena, ma non è detto che non possa tornare ad occuparsi di Ballando con le Stelle 2014 visto che la nota trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci eleggerà, proprio questa sera, il vincitore della decima edizione.

Serie B 17giornata

Serie B 2014/2015 ecco i risultati e la classifica dopo la diciassettesima giornata

one direction roma

One Direction a Roma: è attesa per il mini concerto del 7 dicembre 2014