in

L’Arena di Giletti anticipazioni puntata di domenica 18 gennaio: ospiti Marcello Lippi e Beppe Fiorello

Nella nuova puntata de L’Arena di Giletti, in onda domani, domenica 18 gennaio 2015, su Rai 1 dalle 14:00 alle 16:00 circa, il noto giornalista e conduttore ospiterà in studio Marcello Lippi e Beppe Fiorello. Di cosa parlerà Massimo Giletti con il noto commissario tecnico che portò la Nazionale italiana a vincere i Mondiali di Berlino 2006 e con il noto attore fratello di Rosario Fiorello dopo aver dibattuto nell’arena vera e propria alcuni argomenti di stretta attualità con giornalisti e politici vari?

Dopo una possibile discussione sul toto Quirinale e quindi sul successore di Giorgio Napolitano, ma anche sullo sciopero dei vigili e sulle “marachelle” di altri furbetti che popolano l’Italia e che il programma è solito andare a stanare, Massimo Giletti ripercorrerà quella fantastica estate 2006 in cui l’Italia calcistica salì sul gradino più alto del podio, chiederà consigli per bissare il risultato ottenuto e magari parlerà del futuro che può avere il calcio italiano.

Con Beppe Fiorello, invece, Giletti presenterà la nuova mini fiction di Rai1  in cui l’attore e produttore è protagonista. Dal libro del giornalista Franco Di Mare, volto noto dei programmi mattutini dell’ammiraglia Rai, è stato tratto: “L’Angelo di Sarajevo” che andrà in onda il 19 e 20 gennaio 2015 in prima serata per la regia di Enzo Monteleone. Nello spazio I Protagonisti anche Franco Di Mare e sua figlia interverranno per raccontare la loro storia.

Chievo – Fiorentina: probabili formazioni diciannovesima giornata

Roberto Benigni Presidente della Repubblica per gli studenti italiani

Toto Quirinale 2015: gli studenti vogliono Roberto Benigni Presidente della Repubblica