in

L’Arena di Massimo Giletti anticipazioni domenica 16 novembre: ospiti Michelle Hunziker, Raoul Bova e Paola Cortellesi

Fra cinema e politica. Nella puntata di domani, domenica 16 novembre 2014, di Domenica In – L’Arena, il contenitore di Rai 1 condotto dalle 14:00 alle 16:30 da Massimo Giletti, come ospiti  in studio vi saranno sia Michelle Hunziker, intervistata dal conduttore per il progetto Doppia Difesa, che Raoul Bova e Paola Cortellesi giunti a promuovere il loro ultimo film intitolato Scusate se esisto! diretto da Riccardo Milani.

Giletti, però, non si occuperà solo di personaggi famosi e di cinema, ma, tenendo fede agli argomenti per cui L’Arena è diventata sempre più famosa, continuerà a passare in rassegna i maggiori temi di attualità legandosi alla cronaca politica ed economica del Paese. In collegamento da Bologna, in previsione delle prossime elezioni regionali, ci sarà Giorgia Meloni rappresentante di Fratelli d’Italia, da Montecchio, invece, vi sarà Matteo Salvini segretario della Lega Nord che settimana scorsa è stato aggredito a Bologna, e da Torino sarà collegato Claudio Gambino, sindaco di Borgaro Torinese.

In studio, invece, Michele Emiliano (PD) e Daniele Ozzimo, assessore alle politiche abitative del Comune di Roma, invece, approfondiranno insieme a Massimo Giletti e agli altri ospiti le problematiche di questi ultimi giorni sorte nel quartiere di Tor Sapienza a Roma dove nelle ultime ore i residenti hanno contestato pesantemente il sindaco Marino urlandogli: “Buffone, pagliaccio, hai rovinato Roma!”.

Domenica In anticipazioni

Anticipazioni Domenica In 2014: ospiti Marco Baldini, Valerio Scanu, Serena Rossi e Fausto Bertinotti

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 Novembre: Oliver bacia Aly