in

L’Arena di Massimo Giletti: Gabriel Garko risponde con un video a tutte le critiche

Dopo il putiferio che si è scatenato durante questa settimana in seguito alla sua partecipazione nello spazio denominato I Protagonisti all’interno di Domenica In – L’Arena di Massimo Giletti, il contenitore domenicale di Rai 1, Gabriel Garko, con un videomessaggio, ha risposto a tutte le critiche che gli sono state mosse a causa dei gonfiori innaturali e strani che sembrava avere il suo viso.

Dopo una lunga settimana in cui si è scritto di tutto e di più, dopo le accuse di essersi sottoposto a interventi chirurgici o iniezioni di botox per rimanere giovane ed essersi, invece, deturpato, grazie alla disponibilità di Massimo Giletti che ha mandato in onda il videomessaggio alla fine dell’intervista dell’amica Manuela Arcuri, dopo la predica di Giletti ai colleghi giornalisti che hanno sprecato inchiostro per scrivere, a suo dire, cattiverie sull’attore, Garko ha potuto rassicurare tutte le sue fan e mostrare la sua vera faccia.

Il video messaggio basterà a mettere a tacere tutti i detrattori e a chiudere ogni polemica? Forse no. Intanto Garko ha comunque detto, dopo aver tirato via da davanti la prima pagina de Il Messaggero e mostrato il suo volto naturale: “Ciao Massimo,Volevo ringraziarti per lo spazio che mi dai e tranquillizzare tutte le mie fan … La mia faccia è questa, non quella che avete visto i giorni scorsi sui giornali”.

festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015: gli auguri vip su Instagram, da Asia Argento a Claudia Galanti

Ecco gli accessori giusti per arredare la cucina in stile shabby chic

Arredare casa: lo stile shabby chic per la cucina, ecco gli accessori giusti