in ,

L’Arena Giletti anticipazioni 13 dicembre 2015: Carlo Conti e i nomi dei 20 Big di Sanremo 2016

Cosa accadrà nella nuova puntata di Domenica – In, L’Arena di Massimo Giletti? Ebbene senza più il pensiero di dover duellare con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, già andata in vacanza, il noto giornalista e conduttore dell’ammiraglia Rai ospiterà in studio l’amico e collega Carlo Conti e svelerà, insieme a lui, in via esclusiva, i nomi dei 20 Big di Sanremo 2016. Quali saranno i cantanti che duelleranno al prossimo Festival della canzone italiana? Chi calcherà il palco dell’Ariston?

Durante L’Arena di Giletti, in onda domenica 13 dicembre, dalle 14:00 circa, lo si potrà finalmente scoprire. Lontano dai soliti dibattiti legati all’attualità Massimo Giletti, come ormai da tradizione, avrà quindi l’onere e l’onore di svelare i cantanti in gara nella kermesse canora, i cantanti scelti da Carlo Conti che anno scorso ha dimostrato di aver indovinato i gusti del pubblico e di aver saputo mixare al meglio le caratteristiche di ciascuno. Quali saranno, poi, gli ospiti i Sanremo 2016? Quali, invece, le vallette dopo Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, appena diventata mamma?

Quanti ragazzi provenienti dai talent parteciperanno a Sanremo 2016? Ci sarà Giosada, il neo vincitore di X Factor 9? Ci saranno Valerio Scanu, vincitore di Tale e Quale Show, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tutti gli altri colleghi?

capodanno 2016 milano

Capodanno 2016 a Milano: da piazza Duomo al teatro, tutti gli eventi per festeggiare il nuovo anno

lavoretti per natale 2015, lavoretti di natale, lavoretti creativi, lavoretti di natale fai da te, lavoretti bambini pasta di sale,

Lavoretti creativi Natale 2015: decorazioni facili con la ricetta originale della pasta di sale