in ,

L’Arena, Giletti anticipazioni 17 Maggio 2015: ultima puntata con intervista a Matteo Renzi

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà ospite, domani, domenica 17 Maggio 2015, nell’ultima puntata di Domenica In- L’Arena di Massimo Giletti, il contenitore pomeridiano di Rai 1 in onda dalle 14.00 circa. Dopo essersi occupato, per qualche domenica, di Gabriel Garko, ed essere stato, suo malgrado, artefice di tutte le polemiche scatenatesi, e di Manuela Arcuri, Giletti chiuderà la sua trasmissione con una intervista, all’interno dello spazio denominato I Protagonisti, incentrata sulla politica e l’attualità.

Dopo gli accesi dibattiti che si sono scatenati durante L’Arena, discussioni e litigate che hanno portato a Giletti anche diversi problemi, il conduttore del noto contenitore, felice dell’andamento di questa nuova stagione e del fatto di aver mantenuto gli alti standard delle precedenti edizioni, tenterà di chiudere con il botto anche questa edizione. Quali domande farà Giletti a Renzi? Fra gli argomenti più caldi vi sono, sicuramente, le pensioni e la riforma della buona scuola e non è detto che Giletti non interroghi il premier proprio su questi aspetti accendendo così il dibattito politico e televisivo.

Quali saranno gli altri ospiti dell’ultima puntata dell’Arena di Giletti che andrà in onda domani, 17 Maggio 2015, nel primo pomeriggio di Rai 1? Sul programma vige il massimo riserbo. Bisognerà sintonizzarsi sull’ammiraglia della Rai per scoprire cosa accadrà.

capelli moda brush back cannes

Capelli 2015 tendenze: il raccolto brush back direttamente da Cannes 2015

Gerrard calciomercato Inter

Steven Gerrard, ultima partita con il Liverpool: tutti in piedi ad Anfield