in ,

L’Arena Giletti anticipazioni 20 dicembre 2015: Matteo Renzi e Placido Domingo

A L’Arena di Giletti domenica 20 dicembre 2015 saranno ospiti: Matteo Renzi e Placido Domingo. Nella nuova puntata di Domenica In, nello spazio, all’interno del contenitore domenicale, de L’Arena, lo spazio condotto da Massimo Giletti, che domenica scorsa, insieme a Carlo Conti, ha svelato i nomi dei 20 Big in gara a Sanremo 2016, dopo, forse, i consueti dibattiti sui temi di maggiore attualità, ma soprattutto nel bel mezzo della raccolta fondi per Telethon. sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, ad impegnare il conduttore.

Quali domande farà Giletti e Renzi dopo che questi è già stato da Bruno Vespa a Porta a Porta? Cosa potrà chiedere il conduttore de L’Arena al Premier anche pensando ai dibattiti più accesi che si sono scatenati negli ultimi mesi di dirette in studio?

Sempre nello spazio denominato I Protagonisti, poi, Massimo Giletti, all’interno de L’Arena, nella puntata di domenica 20 dicembre 2015, ad un passo dal Natale, prima di passare la linea a Paola Perego e Salvo Sottile, intervisterà, come già fatto negli anni passati, il tenore Placido Domingo.

Stage aziende 2016

5 aziende dove conviene fare lo stage nel 2016

Boss in incognito 3 come un reality: tutte le novità e le realtà della nuova edizione