in ,

L’Arena Giletti anticipazioni 24 gennaio 2016: ospite Mika

Mika, il giudice di X Factor, il cantante di Beautiful disaster insieme a Fedez, sarà ospite domani, 24 gennaio 2016, a L’Arena di Giletti, ovvero il cantante sarà uno dei protagonisti dello spazio condotto da Massimo Giletti all’interno di Domenica In- L’Arena, il contenitore pomeridiano di Rai 1 che si contrappone, ogni settimana, a Domenica Live, il contenitore dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

L’annuncio della partecipazione di Mika a L’Arena di Giletti è giunto dall’account Instagram dello stesso cantante, non dalle anticipazioni sul programma di Rai 1 che, come molte altre domeniche, paiono essere top secret. Di cosa parleranno Mika e Massimo Giletti? Sembra impossibile che i due non parlino di unioni civili, della manifestazione in tutte le piazze d’Italia e soprattutto della scritta comparsa sul Pirellone a Milano e delle polemiche che ne sono scaturite visto che lo stesso Mika, in primis, ha guidato la protesta, scrivendo sui suoi social: “The Gay community in Milan has so much to be sad and angry about tonight” (La comunità gay di Milano ha molti motivi per essere triste e arrabbiata a causa di questa notte) ed aggiungendo: “Dovunque c’è amore, c’è famiglia. Dall’intolleranza invece nasce solo odio. Grafica creata per me da Paolo de Francesco” dando così il via ad una serie di messaggi alternativi che poi, sui vari social, la gente ha scritto sul Pirellone per manifestare il proprio pensiero e per commentare l’accaduto.

Quali saranno gli altri ospiti de L’Arena di Giletti, quali i temi trattati? I ben informati scommettono sulla possibilità che Giletti continui, durante l’Arena, a parlare di furbetti negli uffici pubblici, di politici votati solo al mantenimento dei propri benefici passando dalle dimissioni del sindaco di Quarto e le discussioni all’interno del Movimento Cinque Stelle per finire al crollo della palazzina a Roma.

Unioni civili in Italia: un milione di “sveglie” chiedono a gran voce la legge

unioni civili

Unioni Civili Italia, Mika contro la scritta sul Pirellone: “Dall’intolleranza nasce solo odio”