in ,

L’Arena Giletti anticipazioni puntata 8 Novembre 2015: da Angelino Alfano ad Alessandro Gassman

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Alessandro Gassman e Paola Cortellesi. Ecco gli ospiti della puntata di domani, domenica 8 Novembre 2015, de L’Arena di Giletti, ovvero lo spazio di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1, condotto dal noto giornalista ed in onda dalle 14:00 alle 16 e 30 circa. Dopo una settimana di polemiche per via della frase dello stesso Giletti su Napoli, quali temi verranno trattati all’interno del noto programma? Cosa chiederà il conduttore ai suoi ospiti?

Nella puntata di domani de L’Arena di Giletti, all’interno dello spazio denominato I Protagonisti, verrà intervistato il ministro dell’Interno Angelino Alfano proprio mentre a Bologna si ritroveranno, forse, sia Berlusconi che Matteo Salvini. Su cosa verteranno le domande? Giletti chiederà ad Alfano delle unioni civili e dello scontro in aula con Maria Elena Boschi?

Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, invece, sempre nello spazio de I Protagonisti de L’Arena di Giletti, già ospiti da Carlo Conti per la prima serata del venerdì, all’interno di Tale e Quale Show, presenteranno la loro ultima fatica dal titolo Gli ultimi saranno ultimi ovvero un film incentrato sulla storia di una giovane coppia che decide di mettere su famiglia e che si ritrova ad affrontare diversi problemi. Proprio quando la pancia della protagonista, interpretata dalla Cortellesi, inizierà a crescere, tutto il mondo intorno comincerà a cambiare, in peggio.

dieta autunno inverno

Dieta mediterranea autunno inverno: rimedi contro l’influenza

Jorge Lorenzo Tas Valentino Rossi

MotoGp, Valencia, Lorenzo: “Il miglior giro della mia vita, un po’ di tensione c’è”