in ,

L’Arena Giletti anticipazioni puntata del 2 ottobre 2016: ospiti Mogol e Serena Rossi

Sarà una domenica molto particolare quella per L’Arena di Giletti. Il contenitore domenicale di Rai 1, che fa parte di Domenica In, per via della messa in onda del Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in forma ridotta. Massimo Giletti, infatti, non inizierà la trasmissione alle 14:00 come è solito fare, bensì alle 16:00. Il conduttore quindi sarà costretto a rinunciare, per la puntata di domenica 2 ottobre 2016, al dibattito sui temi di maggiore attualità e puntare tutto sugli ospiti famosi e le loro storie.

Nello spazio denominato I Protagonisti, pertanto, all’interno della nuova puntata de L’Arena, Giletti intervisterà la splendida Serena Rossi, incantevole nella sua imminente maternità, con la quale il conduttore ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita professionale e privata. L’attrice e cantante, nota al grande pubblico soprattutto per aver fatto parte della soap opera Un Posto al Sole, ha partecipato anche ad una delle passate edizioni Tale e Quale Show emergendo, sugli altri concorrenti, per la sua capacità di trasformarsi in mille personaggi diversi e adattarsi a tante nuove situazione.

Massimo Giletti intervisterà anche Mogol, autore dei maggiori successi della musica italiana, che racconterà, ai telespettatori di Rai 1, un pezzo di storia musicale del nostro Paese, fra aneddoti e ricordi dei principali artisti che hanno contraddistinto la sua lunga carriera e che lo hanno accompagnato nel tempo successo dopo successo.

Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma infastidita da Marco

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016 Gp Malesia qualifiche: pole per Hamilton, ecco il risultato delle Ferrari