in ,

L’Arena Giletti, anticipazioni puntata speciale per domenica 27 Marzo 2016: ospiti Patty Pravo e Platinette

Puntata speciale per Pasqua de L’Arena di Giletti. Domenica 27 Marzo 2016, quando Domenica Live e Barbara d’Urso saranno in vacanza, su Rai 1, all’interno di Domenica In, il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia, andrà in onda uno speciale de L’Arena in cui Massimo Giletti, giornalista e conduttore della storica trasmissione, non si occuperà, come la solito, del dibattito sui maggiori temi di attualità spaziando dalla cronaca alla politica e passando dall’economia alla società, ma si dedicherà ad intervistare vari personaggi famosi come Patty Pravo e Platinette, reduce da Ballando con le Stelle 2016.

Nella puntata del L’Arena di Giletti dove lo spazio sarà interamente dedicato ai Protagonisti, dalle 14:00 in poi, Massimo Giletti dialogherà con Patty Pravo e Platinette chiedendo a quest’ultimo dell’esperienza che sta facendo nel programma di Milly Carlucci e commentando con Platinette quanto accaduto fino ad ora su Rai 1 visto che, lo stesso conduttore, a bordo pista, ne segue le prodezze e ne commenta gli forzi. Giletti parlerà, poi, con Platinette dell’intervento fatto per dimagrire e degli ultimi momenti della sua vita in cui vi sono stati diversi cambiamenti.

Successivamente Massimo Giletti intervisterà Marika Dobrowolska, la moglie del sostituto commissario di polizia Roberto Mancini che per primo indagò sulla Terra dei fuochi e che ha ispirato la fiction “Io non mi arrendo” interpretata da Giuseppe Fiorello.

Ciao Darwin Lucia Javorcekova

Ciao Darwin: Lucia Javorcekova è la seconda Madre Natura

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, prestito pensionistico e minipensione le ipotesi più fattibili