in ,

L’Arena Giletti, Carlo Conti parla di Maria De Filippi: “un caffè prima dell’estate”

A L’Arena di Giletti Carlo Conti ha parlato di Maria De Filippi dicendo di averla convinta a fare Sanremo 2017 prendendo: “un caffè prima dell’estate, insieme a lei” nel suo ufficio.  I due si sono incontrati, si sono parlati e si sono lasciati con la promessa che entrambi avrebbero pensato al tutto. Quella che doveva pensare, però, più di tutti, era sicuramente la conduttrice di C’è Posta per te, Uomini e Donne e Amici. Accettare o non accettare? Questo era il suo dilemma. Dopo le vacanze e dopo aver parlato con Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha però detto sì, sarebbe approdata sul palco dell’Ariston.

>>> TUTTE LE NEWS SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Massimo Giletti durante la diretta de L’Arena di oggi, nello spazio dedicato ai protagonisti con in studio Alba Parietti e Platinette, ed in collegamento con Iva Zanicchi e Carlo Conti, ha poi chiesto al conduttore e direttore artistico di Sanremo 2017 cosa abbia pensato quando ha sentito che Maria De Filippi accettava la sua offerta. Conti ha risposto di essere stato estremamente felice. Stava pensando a fare qualcosa di grosso fin dalla fine del Festival 2016 per continuare a stupire nonostante iniziasse sin da subito il suo terzo anno al timone dell’importante manifestazione canora italiana.

Secondo Alba e Platinette sarà un Festival scoppiettante. Iva Zanicchi, invece, si è proposta al posto di Maria De Filippi facendo sentire a Carlo Conti di poter cantare anche lei con la voce roca e profonda.

Fortunato Cerlino Gomorra: “camorrista mai più” e il ruolo di poliziotto in Falchi

news incendio isabella biagini

Isabella Biagini a Domenica Live lancia un allarme sulla sua vita