in ,

L’Arena Giletti, Mara Venier si commuove in diretta tv: le sorprese di Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi

A L’Arena Giletti finalmente Massimo Giletti è riuscito ad intervistare Mara Venier. La chiacchierata con la conduttrice era stata rimandata di una settimana, ma oggi il giornalista e conduttore ha dato ampio spazio alla sua ospite senza chiederle di parlare del suo passaggio in Rai e del suo rapporto con Simona Ventura. Mara si è commossa in studio parlando di sua madre e ha avuto due belle sorprese: da un lato quella di Sabrina Ferilli, in collegamento telefonico, dall’altra quella di Alessia Marcuzzi che ha registrato un video per lei.

Mara Venier ha iniziato l’intervista a L’Arena di Giletti parlando di Maria De Filippi e dicendo: “lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene nel momento preciso…”  ma anche ricordando: “nella mia ultima Domenica In io volli fortemente Maurizio ospite, Maria mi chiamava 3 o 4 volte al giorno, mi raccomando Mara fallo bere, fallo sedere…” concludendo l’aneddoto con una cosa che le disse Maria e alcune sue considerazioni in merito: “sai Mara mi disse, Maurizio è il centro della mia vita …  ed è un po’ quello che Nicola è per me e le stesse attenzioni che Maria ha per Maurizio sono quelle che ho io per Nicola… siamo mogli ma diventiamo un po’ badanti … senza offesa per i nostri mariti che sono più grandi di noi“.

Prima che entrasse in studio anche il suo amato Nicola Mara Venier ha ammesso di aver sognato Renzo Arbore, ha salutato Lamperto Sposini e ringraziato sia Sabrina Ferilli, sua amica fidata e grande consigliera, l’unica che riesce a tenere a bada la sua impulsività, e Alessia Marcuzzi.

smartphone

Smartphone waterproof 2017, il trend dei giapponesi ha rivoluzionato il mercato?

aereo fuori pista bologna

Bologna aereo fuori pista: chiuso aeroporto Marconi