in ,

L’Arena Giletti oggi non va in onda: ecco il perché dell’assenza

L’Arena di Giletti, ovvero il noto contenitore domenicale e pomeridiano di Rai 1, oggi non va in onda. Niente dibatti politici, niente cronaca o attualità. Massimo Giletti si è preso una domenica di riposo. Niente storie di furbetti il giorno di Natale, ma solo buone notizie, interviste, spettacolo e tanta allegria. Sì proprio così perché L’Arena di Massimi Giletti, il noto giornalista e conduttore, non andrà in onda in questa domenica così speciale che coincide con il giorno di Natale, ma, al suo posto, a tener compagnia ai telespettatori di Rai 1, dalle 14:00, vi saranno Pippo Baudo e Chiara Francini.

L’Arena di Giletti non andrà quindi in onda e tornerà nelle prossime domeniche. Al contrario di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live, infatti, Massimo Giletti non ha  mai lasciato soli per troppo tempo i suoi telespettatori tornando a imperversare sul piccolo schermo anche solo per intervistare ospiti famosi e non e chiacchierare insieme a loro regalando al pubblico di Rai 1 momenti spensierati e divertenti all’interno de I Protagonisti.

Al posto di Massimo Giletti e della sua Arena su Rai 1 quest’oggi andrà in onda una puntata Speciale di Domenica In, una puntata in cui Pippo Baudo e Chiara Francini ospiteranno diversi Vip italiani e stranieri: da Lorella Cuccarini a Placido Domingo, da Massimo Ghini ad Enrico Brignano.

pranzo di natale 2016, pranzo di natale ricette, ricette di natale, pranzo di natale ricette facili, pranzo di natale ricette veloci,

Natale 2016 news: ecco quanto hanno speso gli italiani a tavola

terremoto oggi macerata magnitudo 3.2 ussita

Terremoto oggi a Macerata: scossa magnitudo 3.2 a Visso e Ussita