in ,

L’Arena Giletti ospite Romina Power: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio”

A L’Arena Giletti quest’oggi, 19 marzo 2017, è tornata come ospite Romina Power. Come mai? L’ex moglie di Al Bano ha voluto così rispondere a quanto detto da Loredana Lecciso domenica scorsa a Domenica Live da Barbara d’Urso? Proprio in merito a quanto accaduto a Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici, Romina Power ha detto: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio” aggiungendo: “era solo un bacio“. Ridendo e scherzando Romina si è divertita parecchio insieme a Massimo Giletti. Il noto conduttore e giornalista ha ipotizzato che Al Bano non si sia mosso perché voleva essere lui a decidere, a slanciarsi verso di lei, e non che lei glielo chiedesse così, ma ha anche sottolineato come il cantante abbia subito pensato a Loredana Lecciso, a casa, con i figli, e soprattutto incollata davanti alla televisione a guardarlo.

Scherzando su Loredana Lecciso, Massimo Giletti ha poi chiesto alla sua ospite: “ma tu con lui te lo sei data dopo?alludendo di un bacio scambiato dietro le quinte e, ridendo, Romina Power ha risposto: “di nascosto“. Cosa è successo nei camerini di Standing Ovation in Rai? . Successivamente Romina Power ha dimostrato di essere anche abbastanza gelosa di Massimo Giletti e dei suoi messaggini chiedendo, visto che continuava a nominare Loredana Lecciso, se non volesse riservare lo stesso trattamento anche a lei. Il conduttore de L’Arena aveva in realtà chiesto se la sua ospite avesse inviato la sua linea di creme anche alla “rivale” in amore, ma Romina è stata allo scherzo e ha risposto per le rime.  Ebbene sì i due amici hanno a lungo scherzato su tutta la vicenda, ma Giletti ha anche più volte asserito: ” … poi mi arrivano certe telefonate dalla Puglia“. Dopo questa nuova intervista Loredana Lecciso tornerà a Domenica Live da Barbara d’Urso per mettere in chiaro la sua posizione e per chiarire altre cose?

Prima di tutto ciò Giletti e Romina Power avevano parlato del malore di Al Bano e di come Yari avesse sempre tenuto informata la madre: “L’ ho saputo dai miei figli il giorno stesso“,  “Yari si è precipitato, è stato lì con il padre sempre”.  Nella famiglia Power sono in molti ad aver sofferto di cuore: “L’avevo già passato con mio fratello diversi mesi prima, ma mio fratello era più grave … mio padre è morto d’infarto molto giovane … io pensavo che Al Bano con il cuore non avesse problemi …“.

Successivamente nello spazio dedicato a I Protagonisti Massimo Giletti ha intervistato Elena Majoni, l’ex di Gabriele Muccino, che ha parlato delle violenze subite.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Alessandra Solmi

Festa del papa, dimmi che padre hai e ti diro chi sei, la ricerca del corriere

Festa del Papà 2017: dimmi che padre hai e ti dirò chi sei

costumi halloween vip

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale, ospiti: Emma Marrone e Alessandra Amoroso