in ,

L’Arena Giletti ospiti puntata 29 gennaio 2017: su Rai 1 torna Mara Venier

A L’Arena di Giletti, ospite nella puntata di domenica 29 gennaio 2017, vi sarà Mara Venier. La storica conduttrice del contenitore pomeridiano e domenicale dell’ammiraglia Rai, la vera e sola Signora della domenica, tornerà, quindi, grazie a Massimo Giletti, sul luogo del delitto. Nella puntata in onda dalle 14:00 di Domenica In – L’Arena o meglio de L’Arena, nota trasmissione che vede al timone il famoso giornalista, scontrandosi con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, dopo i soliti dibattiti, in grado di accedere il pubblico in studio e i telespettatori a casa e di far emergere il comportamenti di alcuni “furbetti” italiani, nello spazio dedicato a I Protagonisti, Massimo Giletti e Mara Venier avranno modo di chiacchierare fra di loro.

>>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TV 

Di che cosa parleranno? Mara Venier, ospite in una trasmissione Rai dopo una breve parentisi in Mediaset per fare da giudice popolare a Tu si que vales o per fare da opinionista all’Isola dei Famosi, forte dei successi ottenuti e dell’amore dei suoi fan che la seguono su Instagram, riuscirà a togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Giletti riuscirà a soddisfare la curiosità dei più facendole qualche domanda scomoda e riguardante, magari, la sua assenza, nelle vesti di opinionista, all’Isola dei Famosi 2017? Molti attendono, anche, che Mara Venier racconti tutta la verità sul suo rapporto con la collega Simona Ventura, legata sentimentalmente al figlio del suo compagno.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

La vulcanica conduttrice racconterà a Massimo Giletti i momenti più belli della sua vita, fra aneddoti e successi televisivi e si concederà al pubblico con la stessa naturalezza e spensieratezza che l’hanno sempre contraddistinta e che l’hanno portata a dire sempre e comunque la verità e a non avere peli sulla lingua.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Fiorentina – Genoa probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Quelli che il calcio ospiti

Quelli che il calcio ospiti 29 gennaio 2017: Stefano Fresi e Mara Maionchi