in ,

L’Arena Giletti: salta l’intervista a Mara Venier, ecco quando ci sarà

A L’Arena di Giletti  salta l’intervista a Maria Venier programmata per oggi, domenica 29 gennaio 2017 all’interno dello spazio della trasmissione denominato I Protagonisti. Massimo Giletti lo ha annunciato intorno alle 16:45 dicendo che la sua ospite, molto intelligente e sensibile, vedendo quanto stava succedendo in puntata, vedendo quanto era acceso e sentito il dibattito sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano e sulla situazione in Abruzzo, gli aveva dato il permesso di continuare a intervistare i protagonisti della vicenda.  Scambiandosi gli ospiti con Barbara d’Urso, il sindaco di Farindola era infatti in collegamento, poco prima, con Canale 5 e Domenica Live, Giletti ha analizzato quanto accaduto a Farindola e nella provincia di Teramo.

Quando andrà in onda l’attesissima intervista a Mara Venier? Giletti ha specificato che per non abusare troppo della gentilezza della sua ospite la accoglierà in studio domenica prossima, 5 febbraio 2017. A due giorni dalla partenza di Sanremo 2017 e alla vigilia della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 riuscirà Massimo Giletti a chiedere a Mara Venier tutta la verità su Simona Ventura?

L’intervista a Mara Venier è infatti molto attesa. In molti vogliono sapere cosa accadrà ora alla nota conduttrice e se per lei si stia profilando un ritorno in Rai, ma soprattutto molti vogliono sapere cosa sia veramente successo con Simona Ventura e se ci siano nuovi margini affinché ritorni la pace in famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

uccide madre a senigallia

Ancona professore ucciso a coltellate davanti al bar: fermato il presunto killer

iPhone 8 Microsoft Surface Phon e Huawei P10 uscita prezzo rumors gennaio 2017

iPhone 8 uscita, Microsoft Surface Phone e Huawei P10 uscita prezzo scheda tecnica: quale comprare? Ultime news