in

L’Arena: malore in diretta per Massimo Giletti?

A poco più di un’ora di dibattito all’interno di Domenica In – L’Arena, dopo aver discusso di vitalizi e di case popolari andando a stanare situazioni al limite dell’immaginabile, Massimo Giletti, conduttore del noto contenitore pomeridiano di Rai 1, ha iniziato a stare male in diretta sotto gli occhi di tutti i telespettatori annunciando di non riuscire, forse, nemmeno a chiudere la trasmissione. Giletti si è sbottonato la camicia e prima di mandare in onda un rvm ha detto di accusare un forte dolore.

The show must go one. Giletti ha continuano a condurre la sua Arena e ad intervistare gli ospiti in studio continuando però a non apparire in forma smagliante, a schiarirsi più volte la voce e ad asciugarsi il sudore. I telespettatori si sono subito accorti che qualcosa non andava tanto che su Twitter, sotto i post rilanciati da chi gestisce l’account del programma, qualcuno ha chiesto di chiudere la trasmissione e di mandare tutti a casa, soprattutto il conduttore per far  in modo che potesse riprendersi. Alcuni telespettatori, preoccupati, hanno espresso il loro parere e chiesto come stesse Giletti, altri, invece, hanno ribadito che il fatto che non stesse bene si vedeva chiaramente perfino da chilometri e chilometri di distanza.

Successivamente, vedendo che il conduttore continuava a condurre, cinguettio dopo cinguettio è venuto fuori anche il proverbiale sarcasmo degli utenti di Twitter che però hanno anche sottolineato come ormai a nessuno interessasse più il dibattito rispetto alla curiosità per la salute dello stesso giornalista.

Conclusasi l’Arena, Giletti ha continuato con I Protagonisti aprendo al dibattito su Ballando con le Stelle insieme ad alcuni dei protagonisti. Cosa sarà successo al conduttore? Come saranno le sue condizioni di salute?

costi di formazione

La detraibilità dei corsi di formazione

One Plus smartphone

I 5 migliori smartphone Android fascia media: offerte Natale 2014