in

L’Arena: Massimo Giletti inizia parlando del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

Se l’Italia vendesse spazi per fare matrimoni…” Massimo Giletti inizia la prima puntata dell’undicesimo anno de L’Arena, lo spazio che conduce all’interno di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, parlando del matrimonio di Gorge Clooney e Amal Alamuddin e della festa a Venezia. In realtà quello che Giletti dà, tramite la sua inviata, è un piccolo accenno per annunciare a telespettatori che l’argomento verrà trattato poco più avanti, ritornando ai discorsi con cui si era congedato, torna a parlare dei ‘furbetti del lavoro’.

matrimonio clooney venezia bloccata

Poco dopo, in mezzo al dibattito, Ilenia Pietracalvina ed Enzo Miccio, inviati per l’Arena, interrompono, almeno con le immagini, per far vedere Geroge Clooney e Amal Alamuddin in giro in barca per la città degli innamorati. Commentando le immagini, e non riuscendo a collegarsi con i suoi inviati, perché troppo impegnati a salutare i due piccioncini, Giletti sottolinea la grande fortuna di essere riuscito a beccare gli sposini visto che ieri sera a Che tempo che fa, Fabio Fazio ha fatto inseguire da Fabio Volo la coppia senza riuscire a mandare in onda nemmeno un’immagine.

Con estrema ironia Giletti racconta una favola molto divertente per intrattenere i telespettatori fino all’arrivo del collegamento. Da qui, durante l’inseguimento in barca, Enzo Miccio, futuro concorrente di Ballando con le Stelle, insieme alla giornalista Rai, sottolinea il bellissimo abito bianco e rosa della sposa e il vestito grigio, forse firmato Armani, dell’attore.

JC

Sassuolo 0-1 Napoli: vittoria sofferta degli azzurri grazie a Callejon

Sassuolo 0-1 Napoli: le pagelli degli azzurri